Estate è anche tempo di vacanze, viaggi e, ovviamente, di valigie.
Non possono mancare degli essential pieces, i pezzi chiave da mettere in valigia qualsiasi sia la vostra destinazione: isole incontaminate, mete mondane, viaggi culturali in città magari con una pausa relax in una spa o un tuffo piscina.
Insomma, quei capi e accessori indispensabili, comodi ma anche glamour per viaggiare con stile, a cui non possiamo proprio rinunciare.
Nel colori del sole e dell'estate o in un minimal bianco ottico, sandali flat, righe marinière in stile Saint Tropez, caftani e chemisier, fantasie floreali, cotone sangallo, shorts e gonne per stare comode e fresche, capi in lino, panama e cappelli di paglia a tesa larga, capi in denim (il passe-partout di ogni stagione) occhiali da sole e shopping bag capienti sono solo alcuni dei pezzi da portare sempre con sé.
Ecco per voi una selezione di capi e accessori da non dimenticare a casa:
1) Un caftano colorato come questo caftano verde smeraldo firmato Michael Michael Kors di Michael Kors.
2) Un abito total white come questo abito smanicato con cintura in vita e dettagli traforati firmato Class Roberto Cavalli di Roberto Cavalli.
3) Una shopping bag pratica, comoda e funzionale come questa borsa a due manici in pelle con bustina interna firmata Mulberry.
4) Dei sandali flat come questi sandali in camoscio e pelle firmati Hogan.
5) Un top dai dettagli in sangallo come questo top mezza manica in cotone firmato Michael Michael Kors di Michael Kors.
6) La gonna in stile marinière come questa gonna a righe bianche e blu firmata Patrizia Pepe.
7) Un costume da bagno da mare e da piscina come questo costume intero cut-out firmato Mauro Grifoni.
8) La sciarpa leggera per non temere l'escursione termica come questa sciarpa in cotone firmata Polo Ralph Lauren di Ralph Lauren.