Chiara Ferragni la conoscerete già: giovane blogger, designer e influencer deve la sua fama internazionale al celebre blog TheBlondeSalad.
Dal 2009 in poi è stata infatti, per lei, un'escalation di successi e riconoscimenti. Ha cominciato a collaborare con le più importanti case di moda e ad apparire nelle copertine delle testate di moda più prestigiose in tutto il mondo come Vogue, MarieClaire e Harper's Bazaar.
Nel 2010 Chiara Ferragni diventa anche un brand.
Ma quando nella campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2013-2014, lancia le sue slippers in glitter "Flirting"e "Make Up", il fenomeno diventa globale e da allora è un susseguirsi di sold out nelle più importanti boutique e negli store online di tutto il mondo. Viaggi, musica, cultura pop e arte contemporanea ispirano le collezioni firmate Chiara Ferragni, dove elementi iconici del nostro tempo sono sapientemente mixati ai trends di stagione.
Ed è così che accanto alla collezione "Flirting" e "Make up" ne sono via via apparse altre come la collezione "Maleficent" (una limited edition realizzata in occasione dell'uscita nel 2014 dell'omonimo film della Walt Disney Pictures spin-off de "La Bella Addormentata nel Bosco" con Angelina Jolie nelle vesti della protagonista), "Poppy", "Italian Breakfast", "NeverStop" (ispirata all'hashtag diventato ormai virale #theblondesaladneverstops) e, infine, quella Autunno/Inverno 2015-2016, ispirata al mondo delle emoticons "I Feel" con smiles o cuoricini in pelle con velcro intercambiabili, disponibile già nel nostro store.
Non solo slippers, ma anche slip-ons, sneakers, saldali e scarpe con il tacco, in pelle, in velluto, glitterate o iridescenti, rifinite a mano e sotto il segno dell'artigianalità "Made in Italy".
Pronte a scoprire la nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016? Trovi tutti i nuovi modelli di scarpe firmate Chiara Ferragni su Giglio.com!