myStyle by Giglio.com
Editorials

Meet the Fashion Bloggers Chloe’s Addiction

23 gennaio 2014

Buon lunedì amici, oggi conosceremo la fashion blogger Chloe di Chloe’s Addiction.

Ciao Chloe, raccontaci un po’ di te (chi sei / cosa fai / da dove vieni, ecc.)

Ciao! Sono Chloe, vengo da Melbourne in Australia e sono la blogger di Chloe’s Addiction. Sono affascinata dal mondo della moda e sono seriamente dipendente dalle scarpe.

Cosa ti ha spinto a iniziare un fashion blog stile e che cosa ti motiva?

Ho iniziato il mio blog nel luglio dello scorso anno, e onestamente non ci avevo mai pensato prima. Tutto è cominciato quando ho postato alcune foto su Chictopia e ho iniziato ad avere follower. Coloro che mi seguivano e votavano i miei look mi hanno chiesto di aprire un blog e così eccomi qui. Ricevere apprezzamenti sul mio stile e ispirare la gente e ciò che mi motiva di più. Far parte di questa comunità di fashion bloggers ed essere su Lookbook è stato anche terapeutico.

Come hai scelto il nome del tuo blog?

Non l’ho scelto io, ma il mio ragazzo. Mi ha aiutato a creare il mio blog e ha sempre considerato il mio amore per la moda come una dipendenza, ecco perché l’ha chiamato così :)

Qual è stato il miglior commento che hai mai ricevuto da un lettore?

Proposte di matrimonio. Mi fanno ridere.

Quali sono i tuoi pezzi preferiti nel tuo guardaroba?

Gli accessori! Anelli, cinture, sciarpe, cappelli ecc… Ci sono milioni di accessori bellissimi che aggiungono fascino e carattere al tuo outfit.

Qual è il tuo top fashion tip?

Sicuramente quello di indossare tanti accessori senza esagerare però! Indossare un paio di accessori fa brillare il vostro outfit, ma se esagerate, il risultato, è confusionario.

Che consigli pensi di poter dare ad un nuovo blogger?

Apri un blog su qualcosa che ti piace, se non sei un mago dell’informatica e non sai progettare un blog usa Tumblr che offre bellissimi temi. Non preoccuparti troppo del numeri di lettori. Quando ho iniziato il mio blog, ero preoccupata che nessuno lo leggesse, quindi scrivevo per me stessa, pubblicavo i miei outfit, era il mio diario personale…e questo era proprio il mio obiettivo.

Che importanza hanno i social network per te?

Il mio blog è su Tumblr, ho una pagina facebook, twitter, e un account su formsprings. Credo che i social network siano fondamentali per seguire tutte le fashioniste che ammiro, e allo stesso modo servono per tenersi in contatto con le persone che leggono il mio blog e così via.

Cosa preferisci fare quando non lavori al blog?

Quando non lavoro al blog, faccio shopping o tutto ciò che è legato alla moda. Inoltre mi piace giocare ai videogiochi. Per adesso sto cercando di finire Final Fantasy XIII-2, ho giocato anche a starcraft 2 e World of Warcraft. Sono dipendente anche dai giochi… lo so, non fanno bene e non li raccomando!

Quale messaggio speri di inviare ai tuoi lettori?

Voglio ringraziare tantissimo tutti coloro che leggono il mio blog, e che mi lasciano commenti. Leggo tutti i commenti che ricevo su Lookbook, Chictopia ecc, a volte è difficile rispondere a tutti, ma sono veramente grata e riconoscente a tutti coloro che votano i miei look. Quello che faccio è per i miei lettori, amo la moda e ricevo tantissima ispirazione dalla fashion community online!

Trovate che lo stile di Chloe sia di ispirazione? Fateci sapere nei commenti!

Ed ecco alcuni suoi consigli per fare acquisti su Giglio.com:


GIORGIO ARMANI SHOES
GIORGIO ARMANI BLAZER
DOLCE & GABBANA PANTS
JIMMY CHOO BAG
BALENCIAGA TOP

FASHION BLOGGER INSPIRATION: CHLOE'S ADDICTION

Popular looks