Continuiamo con le interviste ai nostri fashion blogger preferiti. Oggi conosceremo Lydia Elise Millen.
Ciao Lydia, raccontaci un po’ di te.
Ciao, sono Lydia la blogger di LydiaEliseMillen.com.
Sono all’ultimo anno all’università di Northampton, modella part-time e fashion blogger!
Perché hai deciso di aprire un blog?
Tutte le volte che racconto la mia storia, le persone rimangono sconvolte ma è la verità… quando ho aperto il mio blog non avevo mai letto un blog prima. Molti si annoiavano a leggere su facebook i miei continui aggiornamenti, quindi ho deciso di scrivere tutto in un blog, così la gente poteva essere libera di leggerle o meno. Inoltre alcuni blogger mi hanno aiutato e adesso tutto sta andando a meraviglia! Yeah! :)
Come hai scelto il nome del tuo blog?
Beh, il mio primo nome era davvero imbarazzante e non ve lo dirò, inoltre dato che non sono tanto creativa come altri blogger, ho scelto il mio nome, la strada più semplice che ha fatto felici i miei genitori.
Se il tuo blog avesse una mission, quale sarebbe?
“E’ solo moda!” Perché, francamente è … solo questa!
Come descriveresti il tuo stile?
Oh, odio rispondere a questa domanda perché il mio stile cambia continuamente, per adesso mi ispirano gli anni 90, lo stile grunge, gli anni in cui sono cresciuta e le band che hanno dato vita a questo stile così cool.
Chi sono i tuoi stilisti preferiti?
Gli stilisti di alta moda sono completamente fuori dalla mia portata. Ma adoro Mink Pink, Stalker Style, One Teaspoon e American Retro.
Chi/che cosa ti ispira?
Tutto mi ispira, dalle vetrine, alle vecchie foto della mia famiglia, il tempo, la musica… tutto mi ispira in modo diverso!
Quali sono i pro e i contro nella gestione di un blog?
L’aspetto migliore sono le blogger comunity e le marche stupefacenti con cui si lavora. Sono davvero felice delle relazioni che ho avuto attraverso il blog.
La parte più difficile è la gestione a tempo pieno. Se potessi, direi che il blog è la mia carriera ma purtroppo solo per pochi fortunati questa è una realtà. Quindi mi chiedo quanto tempo posso ancora investire?
Secondo te, qual è il capo più evergreen di tutti?
La borsa Chanel 2.55, non sarà mai in saldo?
Trovate che lo stile di Lydia sia di ispirazione? Fateci sapere nei commenti!
Ed ecco alcuni suoi consigli per fare acquisti su Giglio.com:
SIVIGLIA DRESS
PIERRE BALMAIN DRESS
PIERRE BALMAIN BAG
JOHN RICHMOND SHOES