myStyle by Giglio.com
Editorials

Meet the Fashion Bloggers The Old Now

22 gennaio 2014

In questa rubrica, intervistiamo i nostri fashion blogger preferiti che giorno per giorno, ispirano le nostre scelte di stile. L’ ‘intervista di oggi è con Laura, la blogger di The Old Now.

Laura, raccontaci un po’ di te (chi sei / cosa fai / da dove vieni, ecc)

Ciao a tutti! Mi chiamo Laura, sono un ingegnere italiana e adoro la moda. Questa passione è sbocciata circa 10 anni fa, quando mi sono trasferita a Milano, io vengo da una piccola cittadina sul mare in Liguria.

Come definiresti il tuo stile?

Adoro lo stile semplice e raffinato, non per forza al passo con le ultime tendenze. Mescolo vari stili, ad esempio capi low cost con accessori costosissimi.

Cosa ti ha spinto a iniziare a scrivere su un blog? Che cosa ti motiva?

La motivazione che mi spinge a scrivere ogni giorno sul blog è la stessa per cui ho iniziato a navigare sul web: trovare un “luogo” in cui posso leggere notizie su collaborazioni, sfilate, backstage e della moda in generale. Inoltre ho deciso di introdurre anche informazioni su eventi e cibo

Come hai scelto il nome del tuo blog?

Ho scelto il nome The Old Now, perché si riferisce all’idea di poter leggere in qualsiasi momento notizie e informazioni che ho scritto in precedenza.

Qual è stato il miglior commento che hai mai ricevuto da un lettore?

Z.A. ha scritto: “ho deciso di menzionarla su Twitter, perché è una delle poche persone che ha un blog interessante e non altezzoso”

Quali sono i tuoi pezzi preferiti nel tuo guardaroba?

Ballerine e camicie.

Che importanza hanno i social network per te?

I social network sono fondamentali per chi ha un blog, permettono ai lettori di rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie pubblicate. Mi potete trovare su twitter

[http://twitter.com/#!/Laura_theoldnow ] e su Facebook [ www.facebook.com/TheOldNow.by.LauraRenieri ]. E per quanto riguarda le mie foto, la mia applicazione preferita per iPhone è Instagram [http://followgram.me/laura_theoldnow ]

Il tuo primo pensiero al mattino?

Fare colazione con pane e Nutella.

Cosa preferisci fare quando non scrivi sul blog?

Mi piace viaggiare, scoprire nuovi luoghi e osservare i diversi stili di vita.

Quale messaggio speri di inviare ai tuoi lettori?

Consiglio ai miei lettori, che bisogna essere determinati per poter perseguire i propri obiettivi. Non lasciatevi scoraggiare dalle difficoltà iniziali. Non mollate mai!

Trovi che lo stile di Laura sia d’ispirazione? Dicci cosa ne pensi!

FASHION BLOGGER INSPIRATION: THE OLD NOW

GUCCI BAG
FAY COAT
YVES SAINT LAURENT SHOES
VALENTINO BELT
FENDI BALLERINAS

Popular looks