In questa rubrica, intervistiamo i nostri fashion blogger preferiti che giorno per giorno, ispirano le nostre scelte di stile. L’ ‘intervista di oggi è con Laura, la blogger di The Old Now.
Laura, raccontaci un po’ di te (chi sei / cosa fai / da dove vieni, ecc)
Ciao a tutti! Mi chiamo Laura, sono un ingegnere italiana e adoro la moda. Questa passione è sbocciata circa 10 anni fa, quando mi sono trasferita a Milano, io vengo da una piccola cittadina sul mare in Liguria.
Come definiresti il tuo stile?
Adoro lo stile semplice e raffinato, non per forza al passo con le ultime tendenze. Mescolo vari stili, ad esempio capi low cost con accessori costosissimi.
Cosa ti ha spinto a iniziare a scrivere su un blog? Che cosa ti motiva?
La motivazione che mi spinge a scrivere ogni giorno sul blog è la stessa per cui ho iniziato a navigare sul web: trovare un “luogo” in cui posso leggere notizie su collaborazioni, sfilate, backstage e della moda in generale. Inoltre ho deciso di introdurre anche informazioni su eventi e cibo
Come hai scelto il nome del tuo blog?
Ho scelto il nome The Old Now, perché si riferisce all’idea di poter leggere in qualsiasi momento notizie e informazioni che ho scritto in precedenza.
Qual è stato il miglior commento che hai mai ricevuto da un lettore?
Z.A. ha scritto: “ho deciso di menzionarla su Twitter, perché è una delle poche persone che ha un blog interessante e non altezzoso”
Quali sono i tuoi pezzi preferiti nel tuo guardaroba?
Ballerine e camicie.
Che importanza hanno i social network per te?
I social network sono fondamentali per chi ha un blog, permettono ai lettori di rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie pubblicate. Mi potete trovare su twitter
[http://twitter.com/#!/Laura_theoldnow ] e su Facebook [ www.facebook.com/TheOldNow.by.LauraRenieri ]. E per quanto riguarda le mie foto, la mia applicazione preferita per iPhone è Instagram [http://followgram.me/laura_theoldnow ]
Il tuo primo pensiero al mattino?
Fare colazione con pane e Nutella.
Cosa preferisci fare quando non scrivi sul blog?
Mi piace viaggiare, scoprire nuovi luoghi e osservare i diversi stili di vita.
Quale messaggio speri di inviare ai tuoi lettori?
Consiglio ai miei lettori, che bisogna essere determinati per poter perseguire i propri obiettivi. Non lasciatevi scoraggiare dalle difficoltà iniziali. Non mollate mai!
Trovi che lo stile di Laura sia d’ispirazione? Dicci cosa ne pensi!
GUCCI BAG
FAY COAT
YVES SAINT LAURENT SHOES
VALENTINO BELT
FENDI BALLERINAS