myStyle by Giglio.com
Oggi mi sposo   Cosa mi metto?
Fashion & Lifestyle

Oggi mi sposo Cosa mi metto?

Formale, elegante o fashion.23 giugno 2014

La scelta dell’abito nuziale per una donna inizia con mesi di anticipo e rappresenta uno dei passaggi più importanti nell’organizzazione di un matrimonio.

Ma il vestito dello sposo? Anche per lui la scelta dell’abito è un momento unico.

Ecco per voi promessi sposi alcuni consigli per scegliere l’abito giusto.

Formale | Il tight è l'abito da cerimonia, ma per indossarlo occorre seguire alcune regole precise. Il matrimonio deve essere celebrato di giorno, prima delle 18 e lo sposo può indossare il tight solo se la sposa indossa un abito bianco, con velo e strascico lungo, questo dice il galateo, inoltre, se indossato dallo sposo, lo devono indossare anche i parenti maschi dello sposo e della sposa.

Elegante | L’abito scuro, nei colori grigio piombo, gessato o blu, è un classico che si adatta a tutte le spose. Eros Ramazzotti ha scelto un modello di Valentino blu scuro, con camicia bianca

Fashion | Se la vostra sposa indosserà un abito corto oppure colorato allora potrete scegliere di osare anche voi indossando un abito bianco o colorato magari in tinta con la vostra futura compagna di vita.

Non dimenticate il fiore all’occhiello, consegnato dal testimone, un garofano, che significa fedeltà, dal colore pastello o, magari, una gardenia. L’orologio, da nascondere sotto il polsino e i gemelli.

Scegli adesso il tuo abito nuziale.

Popular looks