In cerca di regali di San Valentino per lei per lasciarla letteralmente senza fiato?
Se vi state già chiedendo cosa fare per donare alla vostra dolce metà un 14 Febbraio magico e indimenticabile, seguite con attenzione la nostra gift guide dedicata alle idee regalo per lei: abbiamo deciso di rivelarvi i nostri assi nella manica e di rendervi Nick Marshall per un giorno!
Regali di San Valentino per Lei: Gioielli
Gioielli e bijoux sono sempre al primo posto quando si parla di regali di San Valentino per lei.
Quali scegliere? Lasciati ispirare dalla nostra selezione elegante e sportiva!
What women want? Ovviamente sognare.
Le ultime tendenze donna possono ispirarvi molto nella scelta del regalo perfetto per la vostra fidanzata, moglie, partner o compagna, ma grazie all'occasione della festa di San Valentino sarà molto più facile reperire tutto l'occorrente per prepararle una sorpresa davvero con i fiocchi!
Se i regali di San Valentino per uomo più graditi, infatti, devono essere soprattutto smart, in cima alla wishlist di ogni donna e ragazza (specialmente se appassionate di moda) ci sono borse, scarpe, accessori e vestiti di tendenza.
Regali di San Valentino per Lei: Borse
La vostra lei è una bags-addicted? Lasciatevi ispirare dalle tendenze borse Primavera/Estate 2020 e dalle cult bag della stagione in versione red accuratamente selezionate per te dai nostri editors.
Regali di San Valentino per Lei: Portafogli e portacarte
Uno dei regali più gettonati per San Valentino: magari un po' più scontato ma senza dubbio un timeless sempre utilissimo.
Regali di San Valentino per Lei: Accessori moda
Dagli accessori hi-tech agli accessori di tendenza che non possono mancare nel guardaroba di una vera fashionista.
Non siate banali limitandovi all'acquisto di regali firmati per lei: piuttosto riempitela di quelle attenzioni che renderanno il vostro dono ancor più romantico e originale pensando anche a delle sorprese extra al fine di stupirla e dimostrarle tutto il vostro amore.
È vero che chi si ama lo dimostra ogni giorno, ma San Valentino è pur sempre una buona occasione per festeggiare insieme i piccoli traguardi di una coppia.
Un'idea? Portatela a cena fuori nel suo ristorante preferito e organizzatevi in anticipo con il maître fornendo alcune disposizioni "speciali": potrebbero essere, ad esempio, sulla presentazione dei piatti (magari a tema) o sul table setting. Le donne amano aver riservato un trattamento esclusivo!
O, ancora meglio, se siete dei bravi cuochi, preparatele personalmente i suoi piatti preferiti e create un’atmosfera da favola proprio a casa.
Un’idea non difficile da realizzare è quella di far gonfiare ad elio dei palloncini a forma di cuore e legare ad ognuno di essi un nastro per poi lasciarli liberi nell’ambiente dove allestirete il tavolo per una cena rigorosamente a lume di candela. Tutti i palloncini saliranno fino al tetto creando la scenografia perfetta per questa occasione. Il massimo del romanticismo? Ad ogni nastro legate un biglietto e scriveteci su dei pensieri o, meglio, uno dei motivi per cui l’amate. Per ogni palloncino un motivo diverso. Lacrime assicurate!
Sempre sfruttando l’idea dei palloncini gonfiati ad elio, potreste inserirli dentro una scatola molto grande (come quelle da imballaggio per intenderci) insieme al vostro regalo. Se leggero, potreste addirittura legarlo ad uno (o più) di essi. Pensate al suo stupore quando aprirà la scatola e tutti i palloncini voleranno verso l’alto! ;-)
A proposito di fiori, invece, a San Valentino si regalano le rose. Una delle leggende legate alla storia di San Valentino narra, infatti, che egli riconciliò due innamorati donandogli una rosa e invitandoli a tenerla tra le mani. Le rose si regalano sempre a dozzine (che significa “resta con me”), dispari, o, se proprio volete lasciarla senza parole, in multipli da 50. Quando regalate tantissime rose potreste anche chiedere al vostro fioraio di fiducia di realizzare, al centro del mazzo, un cuore di rose dal colore in contrasto: tra i colori da preferire, il bianco, il rosa e, ovviamente, il rosso.
Volete di più? La città dell’amore, Parigi, potrebbe essere la cornice perfetta al vostro regalo: approfittate delle numerose offerte, soprattutto su voli e hotel, per organizzare un piccolo viaggio da sogno!
Nei giorni che precedono San Valentino, inoltre, potrete reperire facilmente gift box di dolci e cioccolatini, ma anche scatole a forma di cuore all’interno delle quali riporre il vostro o i vostri regali di San Valentino per lei.
L' ultimo nostro consiglio è una nota di stile: le donne osservano tutto, lo sapete già! Non trascurate il vostro look e puntate su un outfit di San Valentino per uomo che vi renda irresistibilmente affascinanti.
I regali di San Valentino per donna che la faranno esultare di gioia? Preparati con anticipo alla data tanto attesa.
Secondo noi, proprio questi sono in cima alla sua lista dei desideri!