Chi può non ricordarsi dello zaino Invicta Jolly?
Senza dubbio tra i pezzi più iconici degli anni '80 e ’90, viene oggi rinnovato con nuovi elementi alla moda pur mantenendo il distintivo design originale dalle linee sempre attuali ed essenziali che ne hanno fatto la storia.
Complice di ogni avventura e reso unico da quelle scritte con l’Uni Posca, rappresenta, infatti, quella generazione di giovani con lo zaino in spalla ad ogni occasione e il walkman tra le dita, pur volgendo uno sguardo al presente ma soprattutto al futuro: i nuovi zaini My Jolly, realizzati in pelle e dai dettagli accattivanti, hanno già conquistato il cuore anche delle nuove generazioni affermandosi ancora una volta come simbolo di libertà e spensieratezza.
Dopo il memorabile successo dello zaino Jolly 110, realizzato per i 110 anni del brand e andato subito sold out, l’inconfondibile design italiano che caratterizza i prodotti dal marchio Invicta, firma una nuova limited edition in pelle dal fascino vintage ispirata ad un on the road per l’Italia.
Presentato all'edizione di Giugno del Pitti Immagine a Firenze, lo zaino Invicta My Jolly Italy, rappresenta infatti, dai colori alle patch che ritraggono stilizzate alcune tra le nostre città più conosciute al mondo, tutto lo spirito italiano.
Nel segno dell’artigianalità Made in Italy, sinonimo di eccellenza in tutto il mondo, è un prodotto unico ed esclusivo dedicato a chi ama viaggiare e agli eterni sognatori.
Scopri la nuova limited edition Invicta My Jolly Italy in esclusiva su Giglio.com!