Cari uomini, avete già sentito parlare dell'abito Zegna Wash&Go?
Ermenegildo Zegna, segna la svolta nel guardaroba maschile con l'abito che - udite, udite - si può lavare in lavatrice comodamente a casa e che non si stira.
«COSA?!» - sappiamo già che lo starete esclamando.
Sì, perché questo abito Z Zegna è un capo sartoriale di lusso, strutturato e dal design moderno ed elegante, realizzato in popeline di lana vergine leggerissima e dalle alte prestazioni.
Il Techmerino™ viene infatti ottenuto dalla lavorazione tecnologicamente avanzata di lane merino superfini trattate per garantire un'asciugatura rapida, traspirabilità elevata e comfort termico.
La resilienza di queste fibre ne permette la resa ottimale, lasciandone inalterata la vestibilità e gli standard qualitativi.
Questo abito della collezione Primavera/Estate 2018, dopo essere stato lavato in lavatrice a 30°C all'interno della speciale sacca di cui viene munito, è pronto per essere indossato: subito, al naturale, o dopo una leggera stiratura.
La giacca drop 8, sfoderata, presenta abbottonatura monopetto a due bottoni con tasche applicate e revers classici mentre il pantalone fondo 19 cm è senza pince, con allacciatura con bottone e coulisse.
Proprio per la sua versatilità è anche l'abito ideale da mettere in valigia per un uomo dinamico che non rinuncia a capi pregiati e ricercati anche quando veste casual.
Da Hong Kong a Londra in barca a vela, Giovanni Soldini ha segnato un nuovo record mondiale nel segno inconfondibile dello stile Ermenegildo Zegna.
Scopri l'abito Zegna Wash and Go!